CARNEVALE 2023 XXXVIII° CONCORSO PEPPE 'NNAPPA!!

5Proloco Collesano comunica alla signoria vostra che sono aperte le iscrizioni al XXXVIII° Concorso Peppe 'Nnappa, per le categorie: “Migliore Maschera Artigianale”; “Migliore Maschera in Cartapesta e/o Buffa” ; “Sezione Miglior Cabaret”. E' possibile iscriversi al concorso dal 13/02/2023 presso l’ufficio assistenza del Comune di Collesano o la sera del 21/02/2023 presso la tendostruttura di Piazza 4 Cannoli, dalle h. 21,00 alle 23,00 (ove sarà presente la giuria tecnica per la prima esibizione).
    L’iscrizione per la “Migliore sala” potrà essere effettuata dal 13/02/2023 al 17/02/2023, presso l’ufficio assistenza del Comune di Collesano. In allegato il regolamento del XXXVIII° CONCORSO PEPPE 'NAPPA con i criteri selettivi e l'istanza di iscrizione delle sale. Il regolamento e l'istanza di iscrizione  si possono trovare anche sul sito www.prolococollesano.it  www.comune.collesano.pa.it e  sulla pagina Facebook della Pro Loco Collesano .

Allegati:
    FileDimensione del File
    Scarica questo file (ISTANZA SALE.pdf)ISTANZA SALE.pdf32 kB
    Scarica questo file (Regolamento carnevale 2023.pdf)Regolamento carnevale 2023.pdf98 kB

CERCA NEL SITO

info@prolococollesano.it

Via Generale Diaz 6, 90016 Collesano (Pa)

SEGUICI SUI SOCIAL

Traduci

itenfrderues

info@prolococollesano.it

Via G. Diaz 6, 90016 Collesano (Pa)