DIVENTA SOCIO

Diventare socio della Pro Loco Collesano significa entrare a far parte di una grande comunità e poter contribuire con le proprie idee alla promozione e alla tutela del territorio.

Tessera socio 2021

Chi può tesserarsi?

Per tesserarsi non è necessario essere residenti del Comune di Collesano, ma diamo il benvenuto a chiunque si voglia rendere partecipe della vita sociale del paese!

Che benefici ho tesserandomi?

Con la tessera della Pro Loco hai la possibilità di:
    – restare aggiornato costantemente sulle iniziative della Pro Loco.
    – poter partecipare alle assemblee dei soci esprimendo il proprio voto.
    – partecipare a corsi di formazione e laboratori con importanti vantaggi d’iscrizione!

Come richiedo la tessera?

E’ semplicissimo!

Puoi richiedere la tessera compilando il modulo allegato e consegnandolo, insieme alla quota associativa, ad uno dei componenti del Consiglio Direttivo.

Quanto costa?

La tessera Pro Loco ha un costo di € 20,00.

Che durata ha?

La tessera ha una durata annuale.

E’ valida dal mese di Gennaio al mese di Dicembre, a prescindere dalla data di tesseramento.

Allegati:
    Scarica questo file (AMMISSIONE.pdf)Modello ammissione920 kB
    Scarica questo file (REGOLAMENTO INTERNO DELLA PRO LOCO DI COLLESANO.pdf)Regolamento interno473 kB
    Scarica questo file (statuto_proloco_collesano.pdf)Statuto4475 kB

Traduci

itenfrderues

info@prolococollesano.it

Via G. Diaz 6, 90016 Collesano (Pa)

Seguici sui Social

Policy Privacy